Home > Avvisi > BlogNews apre a tutti

BlogNews apre a tutti

Fig. Logo di BlogNews

Nel corso di questi mesi BlogNews è riuscito a ritagliarsi un proprio target nel mondo del Web raggiungendo buoni traguardi. Circa 500 iscritti, oltre 700 fan su Facebook, più di 14mila meta-post, questi sono i numeri che ci spingono a fare sempre meglio e ad offrire un servizio costantemente migliorato.

Riteniamo, quindi, che BlogNews sia pronto per una ulteriore apertura al pubblico. Da questo momento in poi, non ci sarà più il requisito di essere blogger per potersi iscrivere a BlogNews, ma chiunque potrà farlo a patto che rispetti le FAQ.

Anche se sarà aperto a tutti, BlogNews non cambia nella sostanza, e resta uno spazio riservato al lavoro dei blogger, il vero cambiamento consiste nel fatto che qualsiasi internauta può iscriversi al servizio e scegliere quale attività svolgere all’interno del social network: segnalare post, votare i post aggregati, oppure commentare contribuendo alla crescita del dibattito e dello scambio di opinioni. Le segnalazioni dovranno in ogni caso provenire da un blog o da un sito commentabile a patto che non sia una testata giornalistica tradizionale, un forum o un aggregatore.

Clicca qui per registrarti a BlogNews 😉

| Avvisi |

,