Home > Avvisi, Guide > GSearch, il nuovo motore di ricerca di BlogNews

GSearch, il nuovo motore di ricerca di BlogNews

GSearch è il nuovo motore di ricerca di BlogNews, è stato realizzato mediante tecnologia Google e permette di eseguire ricerche sia su BlogNews, sia sui blog selezionati da BlogNews, ed è per questo che può essere anche un valido strumento per trovare nuovi post da segnalare su BlogNews.

  • Con “Cerca in BlogNews” potrai rintracciare tutti i post segnalati su BlogNews. E’ sufficiente inserire uno o più termini e premere il bottone “Cerca” per ottenere una lista di risultati, i quali saranno ordinati secondo la priorità attribuita da Google e per ognuno di essi sarà fornito: il voto ricevuto su BlogNews, il numero di volte che il post è stato condiviso su Twitter e i “Like” ricevuti su Facebook. Ognuno di questi risultati potrà essere votato e commentato.
  • Con “Cerca nei blog” potrai rintracciare tutti i post dei blog selezionati da BlogNews. E’ sufficiente inserire uno o più termini e premere il bottone “Cerca” per ottenere una lista di risultati, i quali saranno ordinati secondo la priorità attribuita da Google e per ognuno di essi sarà fornito: il voto ricevuto su BlogNews (o il bottone per segnalarlo su BlogNews qualora non sia stato ancora segnalato), il numero di volte che il post è stato condiviso su Twitter e i “Like” ricevuti su Facebook. Ognuno di questi risultati potrà essere votato e commentato.

N.B. Attraverso questo form è possibile chiedere l’inserimento del proprio blog nel motore di ricerca GSearch di BlogNews. L’inserimento di un blog in GSearch non comporta la segnalazione automatica dei post su BlogNews, ma l’indicizzazione per “Cerca nei blog”.

| Avvisi, Guide |

, , , , , ,

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...