Home > Avvisi > “Autocensura”, l’elenco completo dei blog/siti web

“Autocensura”, l’elenco completo dei blog/siti web

Qualche volta succede che in redazione ci arrivino delle richieste davvero assurde. Ci vediamo costretti a scrivere questo post per segnalare ai nostri utenti che l’impossibilità di aggregare dei contenuti da taluni blog non deriva da una nostra azione censoria, ma da richieste provenienti dagli stessi autori degli articoli. Pur non condividendo una visione del Web così antisociale, per evitare problemi di sorta, abbiamo ritenuto opportuno procedere con l’inibizione della condivisione di tali materiali.

È bene sottolineare che BlogNews è un social network e perfino la procedura automatica, utilizzata dai nostri utenti per segnalare i post, ricorre agli stessi metatag considerati da Facebook, Twitter, Google+, ecc. ecc. per ricavare il titolo e la breve descrizione. Quindi BlogNews è un social network e non può essere accusato di plagio se non si fa la stessa operazione anche con Facebook, Twitter e Google+.

Segnaliamo ai nostri utenti l’elenco dei siti web che hanno richiesto di essere “censurati” da BlogNews per evitare loro inutili perdite di tempo.

  • http://www.tvdream.net (bloccato dal 09/07/2012)
  • http://www.finanzalive.com (bloccato dal 15/08/2012)
  • http://www.newsly.it (bloccato dal 09/02/2017)
  • https://it.blastingnews.com (bloccato dal 08/12/2019)

Ribadiamo che, pur non condividendo tali richieste che vanno contro lo spirito del social networking, ogni futura richiesta di “autocensura” sarà accettata previa verifica della sua autenticità.

Come abbiamo sempre fatto, nel pieno rispetto delle opinioni divergenti.

| Avvisi |

,

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...