BlogNews

25/08/2019


Tutti i commenti

Veramente interessante. Non vedo l'ora di provare
Per Travagio (come per il M5s) il problema è sempre il PD! Ma il regalo a Salvini già l'hanno fatto i grillini e chi ha accettato (compresi certi giornalisti) il governo giallo-verde.
Ma di quale integrazione va blaterando se il suo partito è disposto a lasciare in mare dei poveri disperati? Poi perfino la figlia di Fiona May è stata in passato insultata con commenti razzisti! O forse crede che con la tessera della Lega (e il cognome italiano) eviterà quel trattamento e che andranno oltre al colore della sua pelle?
Farà fare a qualcun altro la manovra economica in stile lacrime e sangue, tuonerà contro i presunti poteri forti e prenderà ancora più voti alle prossime elezioni.
Mah, Zverev rischia di sprecare un potenziale davvero enorme. Forse pensava di essere già a un passo dal tetto della classifica anche se nei tornei del Grande Slam non ha mai fatto grossi risultati.
"Orgogliosi di avere nemici indagati per mafia" ? Ma sono nemici oppure alleati? E se sono alleati è sempre orgoglioso ?
Un luogo magico fatto di colori e profumi nel Parco Nazionale del Pollino. Lo consiglio vivamente.
Ho letto "si può fare" con la voce del dottor Frankenstein di "Frankenstein Junior".
Ormai la strategia politica di Salvini è basata solo sullo scontro con presunti nemici. Il problema è la gente che crede che tutte le lobby del mondo sono contro di lui e complottano con i fascisti italiani per ucciderlo.
Quest'uomo va urgentemente ricoverato! Per il bene di tutti noi. Del suo non mi importa.

Top 24 ore

Trend del giorno in Italia sul Web