BlogNews

14/12/2019


Tutti i commenti

Certo che bisogna impegnarsi per ottenere un risultato del genere! :-D
Una storia drammatica che purtroppo è troppo comune. Speriamo che le sue giovani fan prendano ispirazione dalla sua rivelazione per rifiutare partner disturbati.
Fa strano parlare di un titolo che crolla mentre l'intera borsa americana continua a macinare record su record. Ma questo serve a fare capire che il trading azionario non è affatto qualcosa si scontato, e che in mezzo a tante azioni che brillano, ci può sempre scappare quella che improvvisamente si inceppa e fa una pesante marcia indietro.

Basta aprire una qualsiasi [migliore Piattaforma per trading online gratis] per vedere come stia marciando forte Wall street, forse anche fin troppo. Molti analisti cominciano infatti a chiedersi se non sia stato raggiunto il picco del ciclo, e che sia sempre più vicino un punto di svolta.

Nel frattempo però gli indici continuano a volare, con la S&P che nel corso di quest'anno ha aggiornato decine di volte il suo massimo storico. Adesso però il titolo Kohl si trova a marciare da solo per tirarsi fuori dalle secche.

Sul grafico del titolo azionario è comparso un [evening star pattern] che al momento non sembra preannunciare nulla di buono, sebbene gli analisti ritengano ancora degno di fiducia il titolo, tanto che più della metà gli continua a dare "buy".
Non so se cambi da zona a zona ma qui a Goriza RAI 1 HD è visibile anche con qualsiasi televisore che supporta DVB-T e il tipo di codifica del canale HD.
Per capire se il televisore supporta il segnale DVB T-2 è molto semplice: basta mettere il canale 501 (Rai 1 in HD), se si vede significa che supporta il DVB T-2.
Surreale, la magistratura accerta le responsabilità dei carabinieri e lui invece vede il decesso di Cucchi legato al consumo di droga e alle condizioni fisiche precarie. A questo punto mi chiedo se pensa che Cucchi avrebbe potuto difendersi o sopravvivere ad un pestaggio.
Qualcuno dica a Salvini che ha confuso i supermercati con gli ospedali :-D
Ed è stato pure ministro dell'Interno! Le persone cattive possono essere anche tra i poliziotti, chi li difende non fa il bene della polizia, anzi, contribuisce ad incrinare il rapporto con i cittadini.
No, dai, lo sanno tutti che Greta è manipolata ma le industrie dei carburanti fossili lavorano per il bene del mondo anche quando sono coinvolte in guerre per accaparrarsi il petrolio...
A Venezia c'è la massima visibilità di questi fenomeni ma ce ne sono altri ormai diventati normali in tante altre parti dell'Italia, per non parlare del resto del mondo. Continuare pure a negare i cambiamenti climatici, anche quando annegherete...
E' vergognoso l'atteggiamento di Salvini e del centro-destra italiano sulla Segre. Mi chiedo come è possibile? Forse a scuola non hanno studiato la Storia, o forse l'ignoranza è dei loro elettori e loro la sfruttano per mero tornaconto elettorale. Certo è deprimente vedere che anche su questo sono capaci di creare divisioni e fomentare odio.

Top 24 ore

Trend del giorno in Italia sul Web