BlogNews

22/10/2019


Tutti i commenti

Mussolini una disgrazia? C'è bisogno ancora di chiederselo? A posto di soldi e torte magari bisognerebbe pensare a tutti i morti che a causato suo nonno.
Tanto rumore (di manette) per nulla?
Anche Federer ogni tanto sbrocca!
Mancherà a tutti quelli che l'hanno conosciuta.
Ti porterò sempre nel mio cuore. Grazie per essere stata un esempio, una guida. Ciao Tis, un caro abbraccio rosso :-*
Ci è voluto un tifone per evitarci un'altra batosta contro gli All Blacks!

Battute a parte, peccato per Inghilterra - Francia.
Finché gli sospenderanno le squalifiche con la condizionale lo terranno buono per i mesi in cui rischierà e poi tornerà a comportarsi come al solito.
Era tanto che l'aspettavamo in Italia
Partecipare ai lavori dei vari enti europei sarebbe un passo avanti dopo le assenze continue di Salvini.
Serena conferma che ormai fatica davvero a vincere queste grandi finali e anche mentalmente sembra condizionata. Secondo me pesa anche il fatto che le sue avversarie non hanno più paura di lei come una volta e la mitica Roberta Vinci secondo me ha contribuito anche in quel senso.
Questo è quello che può succedere quando in Politica si votano persone senza meriti e capacità...
Vuole tagliare le poltrone, ma è sempre pronto per occuparne una in più! Infatti Di Maio nel precedente governo giallo-verde è stato ministro dello sviluppo economico e ministro del lavoro e delle politiche sociali, nonché Vicepresidente del Consiglio dei ministri nel Governo Conte e inoltre anche "capo" del M5S. Quindi la loro strategia è meno parlamentari e più incarichi?
Con il PD dicono che è inaccettabile, però con la Lega non si sono fatti il problema! Hanno perfino protetto Salvini con tanto di voto sulla loro cara piattaforma Rousseau. E poi c'è pure chi accusa il M5S di essere di sinistra!

Top 24 ore

Trend del giorno in Italia sul Web