BlogNews

20/02/2019


Tutti i commenti

@JohnLocke, Adesso i cinquestelle addirittura proteggono Salvini dalla magistratura, ma prima avrebbero chiesto a Salvini anche di restituire i 49 milioni di euro.
Gli "honesti" sono diventati come quelli che dicevano di combattere. Prima di salire al potere dicevano che tutti erano uguali, ora alcuni sono più uguali degli altri.
Che buffonata!

Per iniziare il quesito è posto male, non solo per la questione "se voti Sì vuol dire No e se voti No vuol dire Sì" ma anche per il fatto che si fornisce una giustificazione all'azione di Salvini che in tal caso però doveva comprendere anche Conte (premier), Di Maio (vice premier) e tutti gli esponenti del Governo giallo-verde che hanno sempre sostenuto come legittima quella azione di Salvini.

Detto questo, la presa in giro è anche per il fatto che hanno cancellato il principio secondo il quale "nessuno è al di sopra della legge". Un principio che i grillini si vantavano di rispettare, ma evidentemente solo con gli altri!

Dove è finito quel Di Maio che diceva "Alfano indagato per abuso d'ufficio. Le nostre forze dell'ordine non possono avere il loro massimo vertice indagato. Si dimetta in 5 minuti!" ??? Qui si ripetono ancora come hanno fatto per esempio con Virginia Raggi che hanno difeso sempre dimenticando tutta la merda che avevano buttato prima sul precedente sindaco di Roma.
Aggettivi come grottesca e surreale la dicono lunga su una partita che non c'entra nulla con lo sport.
Quindi la restituzione degli stipendi dei deputati grillini è solo una marketta elettorale? Ma si rende conto di quello che dice?
E dei 49 milioni di euro che la Lega ha fatto sparire ne vogliamo parlare? Oppure è vietato perché adesso sono vostri alleati?
Ah, ecco come funziona! Quindi è un "do ut des" ;-) Certo messa così fa pensare male anche del Fondo microcredito creato dai parlamentari cinquestelle, persone che come politici in fin dei conti hanno una scadenza...
"Indegno di essere un militare" ? Come cambiano facilmente l'opinione sulle persone! O_O E pensare che i cinquestelle lo avevano preso per quel “Vada a bordo cazzo” detto a Schettino, evidentemente si erano confusi con uno dei loro motti, qualcosa del tipo "Vaffanculo day" ;-)
Come se le polemiche sul sistema di voto fossero una novità...
La nomina di Lane è il primo di molti appuntamenti importanti per la BCE. Il clou ovviamente sarà a ottobre, quando arriverà al termine il mandato del numero uno Mario Draghi. Va detto che Lane è orientato su posizioni da colomba più che da falco, e questo fa capire che aria tiri dalle parti della Eurotower.

La reazione del mercato non si è fatta attendere. Come si vede sulla [migliore piattaforma trading Forex online], la coppia euro-dollaro infatti è scivolata sotto quota 1,130.

Il punto è che i mercati hanno aspettato circa un anno un cenno più restrittivo da parte della BCE, ma adesso che la cosa sembrava potersi materializzare, ecco affacciarsi all'orizzonte il rischio di un rallentamento economico globale. E la stretta si è nuovamente allontanata.

Bisognerà senza dubbio tenere d'occhio le [App bonus trading senza deposito] nei prossimi giorni e settimane, per vedere come si evolveranno gli eventi sul mercato delle valute.
In questo paese si è tolleranti solo con le persone che dicono che "il Fascismo ha fatto tante cose buone", con le persone che ricordano i morti di Salò e che così festeggiano a modo loro il 25 aprile. Dicono che in questo paese non c'è una memoria condivisa sulle Foibe; io dico che non c'è sul Fascismo.
E' "curiosa" la tempista di Di Battista e della Meloni: prima la storia della moneta francese in Africa e adesso questa di "Napolitano vile". Accomunati dalle stesse idee (e ideologie?) e dallo stesso linguaggio.
Go Lakers! In una stagione complicata vincere a Boston è sempre un grande risultato, ancor di più con un canestro di Rondo allo scadere!
Com'è possibile che nel 2019 a quei livelli nessuno nello staff milanese e in particolare tra i dirigenti si sia reso conto del problema? È possibile che un giocatori arrivi e nessuno verifichi se abbia delle "pendenze"?
Nelle foto che mette online di solito mangia, il che è tutto dire.

Top 24 ore

Trend del giorno in Italia sul Web