BlogNews

17/10/2018



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 30/11/2017

Quando si parla di valute digitali occorre avere una certa cautela. Senza dubbio si tratta del fenomeno finanziario degli ultimi mesi. Da una parte c'è chi ammonisce circa i rischi di pesante bolla che gravitano attorno al Bitcoin, ma dall'altra ci sono i dati di fatto che danno ragione a chi ha deciso di puntare su questo rivoluzionario asset.

Di sicuro quando si utilizza la [migliore piattaforma opzioni binarie] per fare trading su Bitcoin occorre tanta prudenza. Proprio per il suo sfuggire a tutte le logiche finora utilizzate per fare delle previsioni, si deve avere una prudenza ancora maggiore rispetto al solito.

La cavalcata impetuosa della valuta digitale è stata incredibile. Al punto tale che nell'[Elenco migliori forex broker online] difficilmente se ne trova qualcuno che non ha incluso questo asset tra gli strumenti che mette a disposizione dei propri clienti per fare trading.

Ribadiamo però il concetto che si tratta di investimenti fortemente soggetti a grossi sbalzi, e proprio per questo da maneggiare con enorme cura. Bitcoin non è un giochino, ma un asset finanziario molto delicato.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore