BlogNews

25/06/2018



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 01/03/2018

Ormai non passa giorno che si sentano opinioni pro e contro le criptovalute. A dire il vero nella maggior parte dei casi sono opinioni molto contrarie a questo tipo di asset finanziario. In questo senso Bil Gates non è certo stato tenero, imputando alle criptovalute un utilizzo per fini illeciti e puntano l'indice contro l'ondata speculativa relativa alle criptovalute: "è super rischiosa".

Non gli si può dar torto riguardo la componente altamente speculativa. Ormai quando un trader si affaccia sui mercati e si chiede [quali sono le migliori piattaforme di trading online], una delle chiavi per scegliere è se consente o meno il trading sulle valute virtuali.

In realtà anche se le chiamiamo valute, hanno ben poco in comune con le classiche monete che utilizziamo e contrattiamo sui mercati. Si trovano mescolate a euro, dollaro e altre divise sulla stessa [piattaforma per fare trading online gratis], ma in realtà non sono uguali le une alle altre. Ed è una cosa della quale occorre rendersi conto prima di fare negoziazioni in questo mercato.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore