BlogNews

13/12/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 16/07/2017

Per negoziare le criptovalute sui mercati valutari occorre avere sangue freddo ed essere pronti ad andare sulle montagne russe. Bitcoin ed Ethereum - giusto per limitarci alle più famose valute virtuali - hanno abituato gli investitori a dei sali e scendi paurosi. Insomma, questo tipo di trading non è per tutti.

Chi nel momento di scegliere il proprio operatore, quello cioè delle [valutazioni di broker Forex], decide di farlo in base al fatto di poter negoziare o meno Bitcoin deve stare attento. La negoziazione delle criptovalute è un passo che solo chi è esperto dovrebbe fare. E molti decidono anche di starne alla larga.

Il motivo è che questi mercati sono estremamente fluttuanti. Tradotto: così come si può guadagnare tantissimo, si può perdere un patrimonio in un amen. Allora il suggerimento per chi è principiante rimane sempre lo stesso: fate il vostro trading tranquillo, prendere [broker che accettano postepay paypal] e decidete un asset su cui investire, evitando quelli che portano con se dei coefficienti di rischio altissimo.

Se poi sarete così bravi da anticipare le mosse del mercato, tanto meglio per voi.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore