BlogNews

16/12/2018



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 07/03/2018

La guerra commerciale non è ancora cominciata è già sta scuotendo i mercati. Il fatto che possa crescere la tensione tra USA da una parte e Cina ed Europa dall'altra non piace agli investitori.

Se la cosa dovesse proseguire lungo questa direzione, si avranno senza dubbio delle ripercussioni sia sul fronte azionario che quello valutario. Chi fa [forex bonus senza deposito] potrebbe assorbire meglio il colpo, dato il vantaggio di utilizzare meno capitale proprio.
Discorso diverso invece per chi utilizza delle risorse del tutto personali, perché potrebbe incorrere in perdite importanti.

Ecco perché il suggerimento è muoversi con molta cautela. Dopo aver scelto le [migliori piattaforme opzioni binarie] bisogna studiare delle strategie di trading accurate e prevedere - per quanto possibile - tutte le varie eventualità.

Va ricordato quanto detto dalla WTO: «Finché le misure degli Usa non sono prese, speriamo di poter evitare una disputa commerciale che non è nell'interesse di nessuno». Neppure dei trader privati.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore