BlogNews

26/06/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 10 giorni fa

L'aumento del costo del denaro da parte della Fed ha innescato la reazione che più o meno tutti si aspettavano sul mercato. Il crosso euro-dollaro dopo aver toccato quasi 1,13 ha cominciato a invertire la rotta, e tutti i [migliori segnali opzioni binarie gratis affidabili] hanno cominciato a puntare sull'apprezzamento del biglietto verde.

Quello che accadrà nei prossimi giorni però è tutto da vedere. Non basterà l'aumento dei tassi a rendere più sicuro il futuro del dollaro, anche perché i dati macro non sono così esaltanti come si sperava. Questo pone a serio rischio il programma della Fed, che contava di fare ancora 1-2 ritocchi al tasso nel corso del 2017.

Sarà quindi meglio continuare ad avere prudenza nelle prossima settimane quando si opererà con il biglietto verde. Guai a usare la [strategia martingala trading Forex], perché potrebbe essere estremamente rischioso.

Peraltro ci sono le vicissitudini politiche riguardanti Donald Trump che vanno monitorate con attenzione, perché rappresentano un grosso fattore di potenziale instabilità.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore