BlogNews

28/05/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 10 giorni fa

Quello che sta succedendo sul fronte euroamericano è molto interessante per chi si avvicina per la prime volte ai mercati valutari. Ci sono infatti tutti gli ingredienti tipici delle situazioni macro, politiche e tecniche di cui bisogna tenere conto per fare un trading coscienzioso e proficuo.

Non basta infatti scegliere il broker migliore, sapere che [spread plus500 è il migliore] oppure trovare un tool di strumenti completo e semplice da utilizzare. Occorre anche avere accesso alle informazioni e saperle elaborare in una valida strategia di trading.

E inoltre, una volta che siete riusciti a fare questo l'ideale è provarla con un [conto demo gratis opzioni binarie], in modo da poter effettuare gli opportuni cambiamenti per renderlo davvero un piano di investimento efficace.

Tornando all'euro-dollaro, possiamo dire che nel Forex sta vivendo una fase di volatilità molto intensa, che ha spinto la valuta unica ai massimi di 6 mesi. Inoltre il rally rialzista sta andando avanti, per cui è possibile che dopo aver sfondato il muro dei 1,10 usd, la valuta dell'euroZona possa assaltare anche quota 1,12.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore