BlogNews

22/10/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 14 giorni fa

I recenti dati sul lavoro negli States lasciano aperta la porta ad ogni possibilità circa il rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve. Anche se sembrano aumentare sempre di più le possibilità che l'istituto centrale americano proceda ad un nuovo ritocco del costo del denaro a dicembre.

Come abbiamo visto sulla nostra piattaforma [www etoro com webtrader 2.0], gli speculatori stanno già prezzando questo evento, sicuri come sono che la Yellen darà un altro ritocco ai tassi entro fine anno.

Va però detto che saranno importanti anche i prossimi dati marco che usciranno tra ottobre e novembre, specialmente quelli relativi all'inflazione e - ancora - sul lavoro. Al momento però il dollaro sembra aver acquisito una certa spinta sui mercati valutari. Sa sappiamo [come usare plus500], possiamo vedere che la forza dei compratori del biglietto verde è cresciuta ultimamente, e questo è un dato importante.

La coppia euro-dollaro viaggia verso quota 1,17, ma presto potrebbe violare i supporti e scendere fin verso 1.16 o anche sotto.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore