BlogNews

16/12/2017


Goldman Sachs controcorrente: Bitcoin gli piace

Il mondo delle criptovalute dopo tanti opinioni negative comincia a registrare anche qualche apprezzamento. Infatti pochi giorni fa Goldman Sachs ha annunciato che formerà un team di esperti che comincerà a negoziare Bitcoin, in vista di un possibile lancio per il largo pubblico dei suoi investitori. [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 08/10/2017

Il mondo della finanza si è diviso riguardo alle criptovalute. A dire il vero il coro delle voci contrarie continua ad essere molto più numeroso di quello fatto da voci a favore. Ma è altrettanto vero che molti predicano male, ma poi sotto sotto studiano il fenomeno delle criptovalute.

Una cosa è certa: se siete di quei trader alle prime armi, che solo da poco hanno capito [quale broker forex scegliere] e non hanno ancora piena padronanza di tutti gli strumenti, allora è meglio che state lontani da Bitcoin e simili, perché sono una forma di investimento molto rischiosa.

Al limite, se proprio volete fare operazioni sulle valute digitali, affidatevi a un intermediario e non agite in prima persone. Ci sono diverse possibilità in giro, come ad esempio i [Fondi etoro copy funds], che ne prevedono uno specifico sulle cryptocurrences.

Ad ogni modo occorre essere sempre consapevoli che il trading sulle valute digitali è una forma di impiego del capitale estremamente redditizia ma forse ancor più rischiosa, perché se vi dovesse andare male potreste perdere una fortuna.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore