BlogNews

23/06/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 17/05/2017

Sono sempre più i dati macro i driver dei movimenti della sterlina sui mercati finanziari. Il motivo è semplice: con la Brexit che comincia a farsi sentire sempre di più, gli investitori vogliono cogliere ogni possibile movimento della situazione economica per captare gli effetti che la Brexit potrebbe avere.

Il fatto che gli stipendi crescano meno dell'inflazione, fa capire che presto i consumi potrebbero ricevere un duro colpo, e questo a lungo andare finirà per penalizzare ancora di più la sterlina. Chi cerca una [strategia vincente opzioni binarie per guadagnare], in questo momento si muove con molta circospezione proprio perché ci sono tanti fattori da tenere sotto stretto monitoraggio.

Se poi consideriamo gli intrecci che si stanno generando con euro e dollaro, allora il quadro diventa ancora più complesso. I [migliori segnali forex in tempo reale per guadagnare] in questo momento spingono soprattutto sul rally che sta mettendo in atto la valuta unica, ma è chiaro che le situazioni potrebbero cambiare da un momento all'altro.

Molto dipenderà dalle prossime mosse della BCE, che finora ha avuto un atteggiamento cauto riguardo alla possibilità di alzare i tassi di interesse. I mercati al momento invece non credono che la stretta sia lontana e si stanno regolando di conseguenza.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore