BlogNews

04/07/2022


La lucidità di Montesano: chiede di boicottare Amazon per protestare contro il Green Pass

Ci risiamo, ancora una volta. Non contento di essersi presentato in televisione per condividere la sua propaganda negazionista (lui che nega la pandemia, la mascherina e ora, come in un piano inclinato, il vaccino) a suon di bufale (ricordate quella sul sangue dei vaccinati? E quella sui morti per Covid?), Enrico Montesano oggi prova a cavalcare il “Black Friday” e propone – come atto di [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Hurricane il 27/11/2021

"Libertà" e "Privacy" due concetti usati a sproposito dai No Vax e/o No Green pass.

La libertà non può essere considerata in modo assoluto, altrimenti ognuno potrebbe fare quello che vuole (è possibile guidare senza patente?), non esisterebbe alcuna legge. Una persona, in questo caso, non può sottrarsi alla vaccinazione perché stiamo parlando della salute della collettività e non del singolo individuo. Questa società (italiana) che non conosce la parola libertà quando si parla di matrimonio, aborto, religione, eutanasia, ecc. si trova fortemente interessata a parlane solo adesso con la vaccinazione anti Covid-19 ? Dimostrando così di non sapere proprio cosa sia la libertà.

Con il Green pass, invece, hanno parlato della violazione del diritto al lavoro e alla privacy. Una società (italiana) con un elevato numero di disoccupati e di morti sul lavoro scopre solo adesso che "L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro" ?

Quanto alla privacy, vorrei ricordare a chi si pone il problema su questo semplice documento che è il Green pass di stare un po' più attendo quando usa Facebook, Google, lo smartphone, ecc. ecc.

Commento #1 | Permalink


Scritto da Hurricane il 27/11/2021

Ah, dimenticavo! La Scienza non è democratica. Esistono gli scienziati per parlare di Scienza. Persone che hanno studiato la materia di cui parlano, che sono in grado di comprenderla senza dovere "googlare". La Scienza non può diventare come il calcio, dove ognuno si crede allenatore. Forse questo atteggiamento è sbagliato anche per il calcio, ma in fondo è un gioco... o dovrebbe esserlo? ("Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio." - Winston Churchill)

Commento #2 | Permalink


Top 24 ore