BlogNews

26/05/2019



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Hurricane il 24/01/2019

Tra i responsabili andrebbe messo anche il Movimento cinque stelle che è alleato della Lega e non fa niente. Prima delle elezioni dicevano mai con la Lega ("Mai con la Lega. Non dimentico quei cori 'Vesuvio lavali col fuoco'" o anche "Salvini fa più schifo di Renzi e Berlusconi messi insieme"), e adesso invece si fanno i selfie insieme.

Ma Travaglio (che è direttore de Il Fatto quotidiano) non lo dice questo? Con i grillini ora fa il garantista e anche in questa vicenda non vede alcuna loro responsabilità come alleati della Lega.

Questo volere evidenziare le colpe di tutti tranne del M5s dice tutto su quanto Travaglio è fazioso nei loro confronti, perchè l'aspetto più importante è proprio questo passaggio:

"La mancata presentazione della querela da parte del partito, guidato da Matteo Salvini, ha di fatto impedito che si potesse procedere nei confronti dei due imputati"

e per questo dimenticano di dire che il M5s non ha fatto alcuna pressione. Ecco chi sono i veri responsabili dell'impunità dei Bossi!

Commento #1 | Permalink


Scritto da JohnLocke il 24/01/2019

Giuste puntualizzazioni.

Commento #2 | Permalink


Top 24 ore