BlogNews

13/12/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 09/10/2017

Gli investitori attendono con molta trepidazione la pubblicazione delle minute riguardanti l'ultimo meeting della Federal Reserve, avvenuto a settembre. Sarà interessante capire se l'animo all'interno del board di politica monetaria è più hawkish oppure dovish. Fermo restando che in base a ciò che ha detto la Yellen, il rialzo dei tasso di interesse a dicembre è molto probabile.

I trader sono pronti all'azione, dopo aver scelto la [migliore piattaforma trading gratuita] non vedono l'ora di metterla in funzione e fare trading su dollaro, euro e altre valute.Occhio però che il clima è abbastanza incerto.

Infatti anche in Europa gli ultimi avvenimenti sembrano aver addensato qualche nube sul fronte politico. Si aspettano gli esiti della vicenda in Catalogna, così come i nuovi equilibri politici in Germania dopo le elezioni. Serve aver pazienza, per cui in questi giorni è meglio dedicarsi a capire la [Plus500 come funziona webtrader] per poi essere pronti ad agire quando sarà il momento. che peraltro potrebbe arrivare molto più in fretta di quanto non si pensi.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore