BlogNews

15/12/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 7 giorni fa

Il fenomeno Bitcoin ha fatto segnare un nuovo incredibile record, e c'è da chiedersi di questo passo dove arriverà a volare la più famosa delle valute digitali. La spinta per quest'ultimo incredibile rally è arrivata nell'ultimo mese, in vista del lancio di futures in Bitcoin alla Borsa di Chicago.

Ormai il fenomeno è così di grande interesse, che quando si scruta la [classifica piattaforme di trading online] è praticamente impossibile non trovarne una che non proponga anche Bitcoin come proprio asset.

Tuttavia occorre ancora una volta mettere tutti in guardia sulle potenziali pericolosità di questo asset. Chi già lo conosce sa bene quanto a improvvise salite possano fare seguito anche incredibili cadute. E' un asset estremamente rischioso, e anche se utilizzate una piattaforma di trading molto affidabile (ad esempio qui trovate la guida a [markets.com cos'è come funziona]) non è detto che ciò vi metta al riparo da eventuali rischi connessi alle quotazioni altalenanti dell'asset stesso.

Quando si negozia Bitcoin occorre avere anche più prodenza di quella che si usa di solito, nonché una accuratissima gestione del capitale e del rischio.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore