BlogNews

23/11/2017


Mario Calabresi (direttore di Repubblica): «il Movimento 5 Stelle fa killeraggio»

Poco fa in diretta su “Quante Storie” il direttore di Repubblica ha spiegato la vicenda Virginia Raggi, dopo l’accusa del M5s di “giornalismo killer” da parte del leader grillino Luigi Di Maio per aver pubblicato le chat tra Raggi, Di Maio e Marra sempre all’interno della maxi confusione in giunta M5s. Ebbene, il Blog Cinque Stelle e poi lo stesso Di Maio (qui sotto trovate tutti i riferimenti) ha [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Hurricane il 11/05/2017

"Il direttore Mario Calabresi però, di fronte a Corrado Augias ha spiegato in pochi passaggi la verità di questo presunto “taglia e cuci”: «il Movimento 5 Stelle fa killeraggio, altro che i giornali. Noi abbiamo pubblicato le chat in nostro possesso che la Raggi scambiava con Marra, perché presenti nel telefono dell’ex capo del personale M5s sequestrato quando è entrato in carcere. I Cinque Stelle hanno invece ieri pubblicato le chat che Di Maio aveva mandato alla sindaca. Noi ovviamente e giustamente non abbiamo quel materiale, ci siamo limitati a dire quello che le nostre fonti hanno brillantemente riportato». Dunque, conclude Calabresi: «chi ha fatto il taglia e cuci allora? Noi o la Raggi?», spiega ironicamente il direttore di Repubblica."

Commento #1 | Permalink


Scritto da Hurricane il 11/05/2017

E su questo è scivolato anche Il Fatto Quotidiano che ha preso (ancora) le difese del M5S senza informarsi bene. Le chat mettono in evidenza il comportamento ambiguo di Virginia Raggi (e adesso ancora di più del M5S). Di Maio quindi perché asserisce che i giornali tagliano i suoi messaggi? Come possono tagliarli se sono sul suo telefonino e sono dunque privati? Qui si parla dei messaggi di Di Maio che la Raggi ha tagliato prima di inviarli a Marra. Ora chi è che fa cattiva informazione?

Commento #2 | Permalink


Top 24 ore