BlogNews

21/09/2018


Mercati sollevati dall'intesa Merkel-Seehofer

Il timore che potesse avvenire una spaccatura all'interno del Governo tedesco s''è fatto sentire, e allo steso modo oggi si sta facendo sentire lo scampato pericolo. L'euro infatti marcia al rialzo contro il dollaro, ed ha toccato in mattinata quota 1,1673. [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Maximo il 03/07/2018

Anche se la valuta unica sta segnando una forte ripresa contro il dollaro, rimangono alcune questioni che in futuro potrebbero pesare. Anzitutto la questione relativa alla Brexit, perché se non dovesse essere raggiunto un accordo tra Londra e Bruxelles, di sicuro si avranno forti ripercussioni anche sul mercato delle valute.

Bisognerà quindi stare pronti con la nostra [piattaforma online trading forex] ed essere pronti ad agire. Nel frattempo occhio alla pubblicazione della minute FED nella seconda parte della settimana.

Nel frattempo c'è un rapporto di cambio che sembra aver preso una direzione precisa. Il [Cambio Euro lira turca previsioni 2019 dollaro] ha infatti imboccato un sentiero di apprezzamento molto forte, anche per via della situazione complessa che sta vivendo la Turchia.
Le recenti elezioni hanno visto trionfare Erdogan, ma i mercati si interrogano se questo sia un bene o un male...

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore