BlogNews

16/12/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 10/10/2017

Non c'è soltanto il mondo politico a guardare con attenzione agli sviluppi della questione catalana. Una svolta indipendentista, così come minacciato dalle autorità locali, potrebbe creare grosse ripercussioni sul futuro economico della Spagna, e di conseguenza sull'Europa. Ecco perché i trader guardano con tanta attenzione a cosa succederà oggi.

Chi è meno esperto farebbe bene ad astenersi dal fare investimenti reali, ma dovrebbe limitarsi a sfruttare una [forex piattaforma demo trading online], rinviando a tempi meno incerti l'operatività. In alternativa si può guardare ad altri tipi di asset finanziari, non necessariamente valutari.

Del resto basta guardarsi un po' attorno per comprendere che ci sono diverse opportunità in giro, magri scorgendo qualche situazioni di [triplo massimo e triplo minimo trading] per poi fare la propria operazione. Comunque l'invito alla prudenza è valido anche in questo caso, visto che il trading online comporto un impiego del proprio capitale, e quindi ci espone al rischio di patire delle perdite.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore