BlogNews

09/12/2018



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Maximo 13 giorni fa

La situazione del mercato dei metalli è senza dubbio stata un rompicapo per gli investitori, ma i più attenti ci trovano grandi opportunità. Infatti è vero che al momento la situazione vede un certo trend ribassista dei prezzi, ma è altrettanto vero che in futuro i fondamentali non potranno che avere la meglio.

Finora il mercato ha pagato fattori esterni, come la tensione USA-Cina e il rallentamento economico cinese. Chi ha seguito i consigli dei [miglior broker trading online], sa bene però che nel lungo termine il prezzo viene determinato dallo squilibrio/equilibrio tra domanda e offerta. E in questo momento non v'è dubbio che l'offerta sia in drastica diminuzione.

Attenzione quindi a non fare troppo affidamento sulla situazione attuale, perché potrebbe non avere lunga vita. Chi ha letto la [guida come funziona etoro copy trading], avrà colto la necessità comunque di ragionare con la propria testa e non fare il semplice copia e incolla senza senso. Solo così il trading sulle materie prime potrebbe regalare qualche soddisfazione.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore