BlogNews

19/02/2018



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 14 giorni fa

Ancora una volta il settore delle criptovalute ha dimostrato quanto possano essere pericolosamente oscillanti le quotazioni della valute virtuali. Da che era giunto a quota 20mila dollari, il Bitcoin ha subito un tracollo che l'ha portato anche sotto 8000 dollari.

Quelli che hanno scelto le [piattaforme bonus trading senza deposito] almeno avranno limitato i danni, dal momento che grazie ai bonus hanno potuto investire di meno degli altri. Chi invece ha messo capitali integralmente propri starà davvero vivendo dei bruttissimi momenti.

Il nuovo scivolone per il Bitcoin non è un fenomeno isolato, visto che sono andate in caduta libera anche le monete rivali Ripple, Ether e Litecoin che vanno giù del 18%. Questo dimostra come il settore sfugga alle consuete dinamiche del trading su valute. Non basta sapere [come tracciare supporti e resistenze forex] per fare delle analisi accurate, perché le criptovalute vivono situazioni che spesso sono molto più importanti rispetto alle semplici dinamiche tecniche.

Secondo molti la bolla tanto annunciata sulle valute digitali è cominciata. Altri invece ritengono che presto possa esserci un rimbalzo da parte delle valute virtuali.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore