BlogNews

07/12/2019



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Maximo il 02/07/2019

Non c'è davvero pace quando si ha a che fare con Donald Trump, che sembra volersi fare nemici un giorno sì e l'altro pure. A pochi giorni dalla tregua sancita con Pechino, il presidente americano è tornato ad alzare il livello di tensione, anche se stavolta in modo meno pesante rispetto a quanto fatto con la Cina.

E dire che i mercati avevano gioito parecchio. Abbiamo visto infatti sulla piattaforma Plus500 quanto il dollaro sia salito in questi giorni, e anche come sia cresciuto l'appetito al rischio degli investitori (qui spieghiamo [come funziona plus500 web trader]). Ma è bastato soltanto un amen a far tornare il muso lungo agli investitori. In special modo ai trader dell'euro. La valuta unica infatti ha perso ancora quota contro il biglietto verde.

Ad ogni modo, è ancora presto par parlare degli effetti di questa mossa di Trump sui mercati. Al momento i [migliori segnali di trading gratuiti Forex] sono ancora orientati dalla tregua che è stata sancita tra il presidente americano e quello cinese a margine del G20 di Osaka in Giappone.

Ma quando si parla di Trump, non si può mai stare davvero tranquilli.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore