BlogNews

15/12/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 12 giorni fa

Oltre a Trump, l'approvazione della riforma fiscale farà sorridere i mercati. Negli ultimi giorni proprio l'incertezza legata al provvedimento che rivoluziona l'impianto fiscale americano aveva penalizzato anche la sterlina nel Forex.

Facendo investimento sulle [piattaforme bonus trading senza deposito] abbiamo visto il dollaro rivivere una fase di debolezza, che probabilmente nei prossimi giorni dovrebbe terminare. Anche perché di qui a breve la FED dovrebbe alzare il costo del denaro ulteriormente (per la terza volta nel 2017).

Dal punto di vista tecnico il cross eur-usd dovrebbe quindi staccarsi presto dalle bande - chi conosce [le Bande di Bollinger strategia] sa di cosa parliamo - e inviare nuovi segnali di trading agli speculatori.

La riforma fiscale era ed è un tema cruciale per i repubblicani, in vista delle elezioni di medio termine del novembre 2018, quando dovranno difendere la loro maggioranza al Congresso. Appuntamento che sarà anche il primo vero test importante per la presidenza Trump.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore