BlogNews

22/05/2018



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci il 05/02/2018

Il tema del percorso che farà la FED riguardo ai tassi di interesse è molto importante, ed è al centro dell'interesse di tutti i trader. Se dovesse esserci una accelerata nel processo in corso, è chiaro che questo potrebbe avere grosse ripercussioni sul dollaro.

Se analizziamo l'andamento de [Le Bande di Bollinger strategia], possiamo vedere che il biglietto verde ha avuto un lungo periodo critico, ma è impensabile che ciò possa durare ancora per molto tempo.

L'euro troppo forte del resto comincia a spaventare anche la stessa BCE, che sa benissimo che una valuta rocciosa comporta grossi problemi alla crescita e uno svantaggio competitivo. Nell'ultimo periodo abbiamo visto i [segnali per opzioni binarie gratis affidabili] puntare contro la valuta della UE, anche perché il presidente della Banca centrale è stato abbastanza Dovish nelle sue dichiarazioni.

Al momento comunque la coppia valutaria euro-dollaro continua a premiare la divisa del Vecchio Continente, ma nel forex tutto può cambiare in fretta.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore