BlogNews

09/12/2018



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Maximo 27 giorni fa

La situazione sui mercati internazionali è all'insegna dei timori. Oltre a quelli già esistenti da tempo circa le tensione commerciale tra USA e Cina, adesso ci sono due altre vicende. Anzitutto quella riguardo alla Brexit. L'ottimismo dei giorni scorsi ha lasciato il posto ad un rinnovato sentimento di incertezza. La Premier May non ha dalla sua parte l'intero governo che guida, e questo crea grossi problemi.

Gli effetti si sono visti sulla sterlina, che nel mercato valutario è andata in netto calo. Suggeriamo a tal proposito di verificare tutto su un [grafico renko MT4 strategia trading system].

Ma anche per l'euro non è stata una giornata positiva, anzi. Il ruolo di valuta rifugio ha spinto il dollaro, ma contemporaneamente anche la valuta unica ci ha messo del suo. La tensione che c'è tra Roma e Bruxelles infatti continua a zavorrare la moneta comunitaria. Chi adotta [strategie e tecniche di trading intraday forex] si rende conto che questo provoca diversi sussulti sul mercato valutario.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore