BlogNews

19/11/2017


Trading, ecco la situazione della coppia Eur-Usd

L'ultima settimana è stata intensa per il cambio euro-dollaro, che però alla fine si è mosso di poche decine di pips in tutto. Il rapporto ha finito per stabilizzarsi verso quota 1,165. In settimana ci sono appuntamenti interessanti che riguardano dati macro su inflazione e Prodotto Interno Lordo. [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 6 giorni fa

La prova di forza tra euro e dollaro sta andando avanti da un po' di tempo. Adesso la coppia si è stabilizzata nella fascia compresa tra 1,16 e 1,17, all'interno della quale continuano le oscillazioni più o meno forti.

Questo ovviamente si riflette sulla qualità dei [segnali per opzioni binarie gratis affidabili], che negli ultimi giorni spesso sono andati "out of the money". Per questo motivo sarebbe forse il caso tenersi alla larga da questa coppia nell'immediato, anche perché all'orizzonte ci sono eventi importanti.

Questo vale soprattutto per gli USA. La riforma fiscale tanto sbandierata da Trump potrebbe concretizzarsi sotto Natale. Più o meno nello stesso periodo verrà anche alzato per la terza volta il tasso di interesse. Questi due fattori potrebbero spingere su il dollaro. Siate pronti a predisporre le strategie, a scegliere il [miglior settaggio stocastico daily] perché a breve potreste dover entrare in azione.

Nel frattempo la major non dovrebbe cambiare granché nel breve periodo, proprio perché i trader sono proiettati a ciò che succederà di qui a qualche settimana.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore