BlogNews

19/10/2017



Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 7 giorni fa

Riuscire a fare delle previsioni accurate sul cambio euro dollaro, in questo momento è un compito davvero arduo. Nelle ultime settimane le due valuta hanno dato luogo a un braccio di ferro che finora vede un verdetto pari. Il dollaro è riuscito a spingere la coppia dal livello di 1,20 fino a sotto 1,17, ma poi negli ultimi giorni l'euro è tornato alla carica spingendo fin oltre quota 1,18.

Chi ha utilizzato l'[oscillatore stocastico analisi tecnica] ha visto il valore passare dall'iper-comprato all'iper-venduto e viceversa, in un continuo alternarsi di situazioni favorevoli al trend dell'una o dell'altra valuta.

Avventurarsi in previsioni accurate in questo momento è complicato, per cui chi non è esperto farebbe bene a scegliere di praticare [trading con bonus senza deposito forex], in modo da minimizzare al massimo le possibili perdite di capitale.

Tornando alla coppia euro-dollaro, bisognerà fare molta attenzione a quello che succederà questa sera, quando verranno rese note le minute del Fomc.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore