BlogNews

26/04/2018


Valute digitali in rialzo, spicca EOS che guadagna il 27%

Il mercato delle criptovalute ha vissuto una giornata positiva, anche se parliamo di rialzi "normali". Del tutto fuori dagli standard invece l'incremento di EOS, che nelle ultime 24 ore ha visto aumentare in modo fortissimo gli scambi e salire del 27%. Diventa così la quinta maggiore criptovaluta al mondo superando Litecoin con una capitalizzazione di 6,5 miliardi di dollari. [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da HelyRicci 13 giorni fa

E' sicuramente presto per dire che c'è una nuova super-valuta (digitale) all'orizzonte, ma senza dubbio l'exploit di EOS fa discutere. L'improvviso aumento del valore della valuta virtuale sarebbe dovuto a un “airdrop” previsto per il 15 aprile, con il quale sono stati garantiti token gratuiti agli utenti. Sostanzialmente, tutti coloro che possedevano almeno 100 token EOS riceveranno 1 token eosDAC gratuito per ogni token EOS posseduto.

Questa criptovaluta diventa così una della più capitalizzate del mercato. Del resto già da tempo molti dei [migliori broker online affidabili] la annoveravano nel paniere degli asset disponibile per i loro utenti.

Va però ribadito sempre il solito concetto quando si parla di valute virtuali. Si tratta infatti di strumenti da "maneggiare" con molta cura, perché i saliscendi vertiginosi sono all'ordine del giorno.

E' buona cosa quindi, quando ci si chiede [qual è il miglior sito forex trading], non cercare quello che offre il maggior numero di criptovalute da tradare, bensì quello con le caratteristiche migliori in base alla proprie esigenze di trading online.

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore