BlogNews

19/06/2019


Vauro: "Il Fatto mi censura su Toninelli". Travaglio: "Vignetta sbagliata"

È polemica a distanza tra Vauro Senesi e Marco Travaglio. Il disegnatore ha twittato una vignetta che sarebbe dovuta apparire oggi sul Fatto Quotidiano e che il direttore ha deciso di non pubblicare. Nel disegno si vendono tre persone: una con una maglietta No Tav, una con una maglietta Sì Tav, l'ultima (che ha le fattezze del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli) con una maglietta "Boh Tav". [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Hurricane il 09/12/2018

"Vignetta sbagliata"? Magari giornale sbagliato. Travaglio qui ha fatto una pessima figura.

"Se Vauro leggesse il giornale che ospita le sue vignette", polemizza Travaglio, "saprebbe che è in corso un'analisi costi benefici".

Se Travaglio, invece, non fosse così schierato con il movimento del suo amico Beppe Grillo, riconderebbe che il M5s era contro la TAV prima delle elezioni. La vignetta di Vauro esprime proprio questo; esprime l'imbarazzo e la confusione del ministro Toninelli, del movimento a cui appartiene e infine aiuta a capire anche perché chi manifesta contro la TAV è incazzato con il M5s.

Giusto per ricordare allo smemorato Travglio, ecco uno degli articoli del suo giornale prima delle elezioni "[Tav, la linea Torino-Lione è legge: ok del Senato all’accordo. Protesta M5S]".

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore