BlogNews

13/12/2019


Wall Street, brusca caduta di Kohl's. Ecco cos'è successo...

A Wall Street è stata una giornata molto pesante per la grande catena di distribuzione Kohl, che è scivolata del 18,51%. A causare la brusca caduta è il fatto che le previsioni riguardo alle vendite sono state fallite, e questo ha spinto l'azienda a tagliare per la seconda volta durante quest'anno anche le previsioni riguardo agli utili annuali. [...]


Diventa anche tu un fan di BlogNews!
Clicca qui per accedere alla pagina su Facebook e poi premi il bottone "Mi piace".

Feed RSS dei commenti degli iscritti a BlogNews
Puoi seguire i commenti di questo post anche attraverso feed RSS.

Scritto da Maximo 23 giorni fa

Fa strano parlare di un titolo che crolla mentre l'intera borsa americana continua a macinare record su record. Ma questo serve a fare capire che il trading azionario non è affatto qualcosa si scontato, e che in mezzo a tante azioni che brillano, ci può sempre scappare quella che improvvisamente si inceppa e fa una pesante marcia indietro.

Basta aprire una qualsiasi [migliore Piattaforma per trading online gratis] per vedere come stia marciando forte Wall street, forse anche fin troppo. Molti analisti cominciano infatti a chiedersi se non sia stato raggiunto il picco del ciclo, e che sia sempre più vicino un punto di svolta.

Nel frattempo però gli indici continuano a volare, con la S&P che nel corso di quest'anno ha aggiornato decine di volte il suo massimo storico. Adesso però il titolo Kohl si trova a marciare da solo per tirarsi fuori dalle secche.

Sul grafico del titolo azionario è comparso un [evening star pattern] che al momento non sembra preannunciare nulla di buono, sebbene gli analisti ritengano ancora degno di fiducia il titolo, tanto che più della metà gli continua a dare "buy".

Commento #1 | Permalink


Top 24 ore